Dicono di me ...

Alessio, marzo 2018

Susanne è un persona eccezionale dalle indubbie capacità artistiche e fotografiche. Ha realizzato nella mia attività una bellissima installazione delle sue fotografie incorniciate con il legno da lei lavorato e realizzato. Il risultato finale è fantastico.

Susanne è una collega di vero talento. Le sue immagini sono delicate, eteree. Ho avuto modo di confrontarmi con lei in diverse occasioni e ne sono sempre uscito arricchito. La sua arte non si limita a produrre ottime foto, con maestria confeziona cornici in legno riciclato con finiture sempre diverse, intonate all'immagine a cui sono destinate. Per la mia ultima mostra, Susanne mi ha preparato stupende cornici, ognuna diversa dall'altra e tutte intonate alle immagini esposte. Artista a 360 gradi!!

Susanne Paetsch è una professionista eccellente nel suo lavoro. Ama il suo lavoro e questo la fà essere una perfezionista. Noi abbiamo il piacere di lavorare con lei, i suoi quadri sono esposti e invendita nel nostro Atellier. ( Atelier via maggio ) - Firenze

Mas Foto, giugno 2017

Atelier Via Maggio, gennaio 2017

Arcgallery, maggio 2017

Sono poesie trasfigurate le foto di Susanne. Tecnica, composizione, attenzione al dettaglio, ne fanno delle opere decorative moderne ma non minimaliste. La personalizzazione delle cornici hand made della stessa autrice permette di adattarle a stile e atmosfera, arredando senza appesantire e donando un tocco di leggerezza e raffinatezza all'ambiente.

Ho conosciuto Sussanne Paetsch come fotografa e come artista.Personalmente trovo le sue foto molto belle, una ricerca che riporta l'attenzione alla meraviglia della natura, interpretata con grande sapienza tecnica.
Le sue cornici sono raffinatissime e sono in armonia con le sue immagini, dove ogni particolare è curato: l'esaltazione delle venature dei legni invecchiati, le coloriture e le morbide patinature. Ho chiesto a Sussanne di fotografare dei tavoli di mia produzione e gli scatti che ha fatto sono professionali e soddisfano pienamente alle mie aspettative

Eva, aprile 2016

Ho contattato questa artista, perché di questo si tratta, quando per caso ho trovato delle sue foto incorniciate in uno studio. Volevo una cornice per uno specchio da mettere in camera e non trovavo niente che mi colpisse...la mia camera è chiara con un armadio bianco incassato alla parete e volevo qualcosa che ci risaltasse. le sue cornici sono stupende per le sue foto tutto legno riciclato e lavorato sbiancato, cera, foglia d'oro ...insomma l'effetto era davvero notevole e a me venne l'idea si chiederle se poteva farmene una per uno specchio 80×180...il risultato mi ha impressionato credo che le foto non siano sufficienti a far capire cosa è di bello questo specchio ...io ne sono entusiasta davvero. Eccellente lavoro professionista/artista capace e disponibile. un grandissimo grazie.

Alice Corbetta, ottobre 2016

Susan, luglio 2015

Susanne, oltre a cara amica, conosciuta in ambito professionale, e' anche una grande professionista. Mi ha affiancato in servizi fotografici di eventi con determinazione e affidabilità. E' sempre un piacere lavorare con lei. Le sue opere riflettono la sua personalità riflessiva e la sua creatività nel comporre le foto fine art, con cornici di legno rifinite in modo shabby e moderno, sono eleganti ed unici del suo genere. 
Auguro a Susanne il successo che si merita e la consiglio come grande professionista a chi intende collaborarci.